Aria di novità e cambiamenti in casa Gieffe Videogames !

Dopo 40 lunghi anni, in cui la Gieffe Videogames ha fondato le radici nella sua sede storica di Casavatore (NA), vivendo una crescita costante ed esponenziale, la proprietà ha deciso di trasferire totalmente la sede operativa in una nuova location in via Atellana, Arzano (NA).
Il nuovo quartier generale si trova soltanto a pochi km di distanza da quello che da sempre è stato il luogo di riferimento per partner, clienti, operatori di settore, collaboratori e amici con i quali nei lunghi anni si sono creati solidi rapporti. Si può dire però esser avvenuto un cambio radicale dal punto di vista strutturale: si tratta di uno stabilimento che ricopre i 3500mq dal design moderno in cui predomina il color nero che conferisce agli ambienti un aspetto decisamente elegante e professionale. 

Non appena vi si accede all’edificio è impossibile non notare il tocco di colore verde che risalta all’occhio di intere pareti verticali create da foglie e muschio lungo tutta la scalinata che conduce al piano superiore. Stessa decorazione ancor più luminosa contorna l’enorme logo Gieffe a neon posizionato al centro di una parete dello showroom. L’intento è quello di trasmettere una sensazione di positività conferita dal colore, e soprattutto dalla scelta della comunicazione sparsa per gli ambienti. La particolarità è sicuramente quella del “Monday Motivation”: un intero corridoio lungo il quale sono affissi quadri con frasi motivazionali accompagnate da immagini di artisti che negli anni hanno scritto la storia.

I due ampi showroom disposti rispettivamente su due piani paralleli, permettono ai visitatori di vedere e provare l’ampia gamma di apparecchi da intrattenimento di ultima generazione. Un’area di 1500mq dove tecnici qualificati progettano e producono la migliore idea di devices, con il giusto design e soprattutto con le perfette dosi di divertimento, garantendo qualità e rispettando le tempistiche per le consegne al grande numero di clienti sparsi ormai in tutta l’Italia e oltre…

Una nuova location e tante tantissime novità ha portato con se la Gieffe; tecnologie sempre più avanzate e giochi sempre più entusiasmanti che abbracciano players di ogni età. Tra questi lo Sky Ride, un’esperienza VR full-feeling che sfonda il muro dimensionale! Experience altamente immersiva e coinvolgente grazie alla nuova tecnologia somatosensoriale, permette di percepire i principali effetti sensoriali che si susseguono durante il game play. Calore, pioggia, freddo, volo, sensazione di vuoto, impatto e odori, sono gli effetti speciali che restituiscono a tutti coloro che lo provano l’effetto WOW!

Ar Sniper un gioco cooperativo a 4 postazioni con fucili da cecchino ed un monitor integrato all’interno del mirino attraverso il quale poter ingerire con il gameplay. Il Vr X-Spy e Super Armor, l’evoluzione degli apparecchi ormai già conosciuti quali Vr Agent e Vr Starship ma dal nuovo design e nuovi contenuti di gioco. Una nuova sede non poteva che esser supportata da un nuovo sito web, con veste grafica super accattivante, dalla chiara struttura con dettagliate descrizioni dei prodotti e dei servizi offerti dal team Gieffe Videogames.

 

Marco Casalvieri, direttore generale Gieffe Videogames: “Il trasferimento in una nuova sede è un progetto che è stato fermo in pancia aziendale per molti anni – ha dichiarato – ma con l’aggravarsi della situazione pandemica è stato accelerato, portando la nascita di un building terra-cielo, di proprietà e di nuova costruzione, dotato di tutte le caratteristoche necessarie ad ottimizzare i processi aziendali e le performance. Ambienti di lavoro progettati per favorire i processi di socializzazione e senso di appartenenza alla community aziendale.

Un importante investimento per l’azienda volto a garantire efficienza produttiva grazie ad un eccellente asset organizzativo ed operativo, ottimizzando contestualmente i costi e garantendo nel contempo un clima lavorativo positivo utile al raggiungimento degli obiettivi prefissati, al coinvolgimento ed alla motivazione della forza lavoro. L’energia positiva del team per noi è molto importante.” 

Il nuovo head quarter è stato inaugurato dalla proprietà e dal team…quindi già operativo con l’avvento del 2023.

A breve un’ ufficiale festa celebrativa con amici, clienti e partner, invitando quindi tutti a contattare l’ufficio per la partecipazione.